«

»

Jun 26

Un rifugio in gabbia is now on the coming soon page.

Tap Tap Tap… is the mic on? Dreamspinner Press and I have an announcement to make:

Un rifugio in gabbia is now on the coming soon page. It will release on July 25th! I’m so beyond excited. This will be Caged Sanctuary’s third language (English and German being the first two).

You can preorder at Dreamspinner Press now!

Kaden Thorn, un chirurgo dentale con una vita tranquilla, non crede che troverà l’amore che tanto desidera. Un attacco omofobo gli è costato l’uso delle gambe, confinandolo su una sedia a rotelle. Ha perso la speranza di incontrare un Dom, o anche solo un compagno con preferenze più convenzionali, che lo ami. Quando la sua migliore amica lo costringe a partecipare a una cena, l’ultima cosa che si aspetta è di conoscere un Dom determinato che riesce a vedere al di là della sua carrozzina.

Deacon James è un architetto e un Dom esigente, ma ha passato gli ultimi due anni senza un sottomesso o un compagno. Quando un suo impiegato lo invita a una cena per conoscere la fidanzata, Deacon fiuta una trappola, ma accetta comunque. Si vanta di essere bravo a giudicare le persone, e quando incontra il giovane dentista, vede oltre la sua disabilità e trova un adorabile sottomesso che suscita in lui qualcosa di più di un semplice interesse.

I demoni e le paure che perseguitano Kade costituiscono per Deacon una sfida a usare tutto quello che ha imparato come Dom per guadagnare la sua fiducia e la sua sottomissione. Ma Deacon è determinato e combatterà per avere Kade al suo fianco e ai suoi piedi.

Translator: Cristina Fontana

About the author

TempeO

Tempeste O’Riley grew up in the deep south and escaped her conservative, oppressive roots as soon as she could. Tempe is an out and proud omnisexual/bi-woman whose best friend growing up had the courage to do what she couldn’t – defy the hate and come out. He has been her hero ever since.

Though new to writing M/M, she has done many things in her life but writing has always drawn her back – no matter what else life has thrown her way. She counts her friends, family, and Muse as her greatest blessings in life.

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d bloggers like this: